Gossip e TV

La rissa a Forum tra i contendenti, l’ira della Palombelli (VIDEO)

Nel corso del programma Forum, è andata in onda una rissa tra due contendenti. Barbara Palombelli si mostra irata a seguito dell'episodio. Ecco il video


Una scena assurda è andata in onda nella puntata di ieri di Forum. La storia di due contendenti è scaturita in una rissa, e la Palombelli ha mostrato tutta la sua ira per l’accaduto. Potete vedere la rissa avvenuta a Forum nel video. La Palombelli ha espresso il suo pensiero sulla scena andata in onda nel corso del suo programma, e si è palesemente detta “schifata“, mettendosi nei panni dei cittadini. Ma vediamo cosa è successo a Forum e perché il diverbio tra contendenti è finito in una rissa.

Protagonisti della vicenda, che potete vedere nel video, sono Francesco e Davide, due ragazzi che si trovavano lì per portare di fronte al giudice un caso di presunto stalking ai danni della sorella di uno dei due. Davide quindi si scaglia contro Francesco appellandolo come “cornuto“. A quel punto Francesco perde la testa e scoppia la rissa: lo strattona e lo prende per i capelli. Si è temuto il peggio in quegli istanti a Forum, e per placare gli animi sono dovuti intervenire un assistente di studio e un autore.

Nel video potete vedere la rissa avvenuta a Forum ieri e il commento di Barbara Palombelli, irata per un episodio di questo tipo. E’ schifata la conduttrice per l’indegna scena andata in onda durante il suo programma, che ha detto: “Mi fa abbastanza schifo e orrore quello che ho visto. Mi dissocio da questa scena“. Beatrice Dalia, giudice, ha detto la sua sull’accaduto. Anche lei si scusa per questa rissa, che definisce “molto deludente“. Inoltre afferma di essere in imbarazzo nel valutare l’oggetto del contendere tra i due, in quanto chi ha alzato le mani lamenta una condotta che è ai limiti della legalità ma dal canto suo reagisce in questo modo. Condanna verbalmente anche Davide, che ha provocato Francesco in quel modo.

Per vedere il video della rissa a Forum tra contendenti clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.