Venezia, Carnevale finisce a botte: staccato orecchio a morsi ad un minore

Il Carnevale di Venezia è finito in rissa per i giovani presenti all'Arsenale: è stato staccato un orecchio a morsi ad un minore


A Venezia il Carnevale da sempre si festeggia in grande stile, ma nella notte è accaduto tutt’altro. I festeggiamenti di Carnevale sono finiti a botte, ed è stato staccato un orecchio a morsi ad un minore. La rissa è avvenuta tra adolescenti nel corso di una festa all’Arsenale. Un giovanissimo è finito in ospedale perché gli è stato staccato un pezzo di orecchio a morsi da altri ragazzi più o meno della sua stessa età.

Il Carnevale per questi minori è stato all’insegna dell’alcol e degli eccessi, tanto da arrivare ad una vera e propria rissa, che alle ore 1.30 della scorsa notte ha fatto finire un ragazzo in ospedale. Secondo alcune persone presenti alla festa di Carnevale all’Arsenale, a Venezia, nella colluttazione sarebbero stati coinvolti, tra gli altri, degli adolescenti asiatici.

I minori hanno generato anche altri disagi in questa nottata di festa. La baldoria è andata avanti fino alle prime ore di oggi, con rumori e urla, ma anche atti vandalici. Ragazzi ubriachi che vomitavano in strada, urinavano anche sulle porte, e tanta spazzatura di cui disfarsi a seguito di una notte di eccessi dedicata ai festeggiamenti di Carnevale.

Non si conoscono allo stato attuale le condizioni del minore a cui è stato staccato un pezzo di orecchio a morsi durante la rissa esplosa nel corso della festa di Carnevale a Venezia. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Venezia, Carnevale finisce a botte: staccato orecchio a morsi ad un minore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.