Attualità Italiana

Arrestato Karim, l’ex tronista redento di Uomini e Donne

Karim Capuano ex tronista di Uomini e Donne è stato arrestato: avrebbe staccato l'orecchio del suo vicino di casa a morsi


Forse la sua conversione non era proprio così grande…Commenti a parte, ci permettiamo perchè per mesi lo abbiamo visto andare in tv a parlare di miracoli, andiamo alla notizia. E’ stato arrestato Karim, l’ex tronista di Uomini e Donne. Avrebbe staccato a morsi il lobo dell’orecchio di un suo vicino di casa dopo una lite.

Abbiamo esordito con del sarcasmo, anche se per una notizia di cronaca non si dovrebbe fare, perchè dopo il bruttissimo incidente che ha visto protagonista Karim le sue ospitate in tv sono state all’insegna della redenzione, del miracoloso, della vita nuova ( perchè se mai lo aveste dimenticato anche in passato era stato accusato di atteggiamenti violenti). Certo se l’era vista brutta, tanto tempo in coma e la vita che stava andando via. Siamo stati tutti felici di rivederlo con il sorriso. Quello che però ci infastidì allora fu il continuo voler esasperare la situazione. Oggi quell’uomo convertito, fedele, devoto a chi lo aveva salvato sembrerebbe esser ritornato come prima ( certo se così non fosse saremmo lieti di porgere le scuse e di ascoltare la sua versione dei fatti).

Tornando alla notizia, ci siamo fatti prendere la mano, ieri sera ci sarebbe stata una lite nei pressi dell’abitazione di Karim Capuano, Antonio Capuano in realtà. Nella discussione il suo vicino di casa avrebbe pagato le conseguenze con 21 giorni di prognosi e il lobo dell’orecchio staccato. Karim sarebbe poi stato arrestato e sarebbe in carcere in attesa del rito per direttissima.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.