Coppie VIP

Melissa Satta: per il compleanno di Boateng il regalo più dolce (FOTO)

Per i 27 anni di Kevin Prince Boateng la torta l'ha preparata Melissa Satta (foto). Un compleanno dolcissimo, fra un mese nascerà il loro bimbo


Il regalo più atteso per i 27 anni di Kevin Prince Boateng arriverà tra circa un mese: Melissa Satta è all’ottavo mese di gravidanza. Ma per il compleanno del calciatore la Satta ha pensato al modo più tenero e dolce per festeggiare. Con un goloso tiramisù preparato dall’ex velina Boateng ha espresso il suo desiderio (foto).

Per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non poteva esserci una festa di compleanno più bella. Pochi amici per festeggiare in casa ma soprattutto il piccolo principe che sta per arrivare, quel pancione sempre più ingombrante che rende Melissa, se possibile, ancora più bella.

Da qualche settimana la Satta non viaggia più, aveva confidato che avrebbe continuato a prendere l’aereo dividendosi fra la Germania e l’Italia fino a quando ce l’avrebbe fatta. Ma al parto manca poco e adesso non si muove più da Dusseldorf, coccolata non solo dal suo compagno ma anche dagli amici e la sua famiglia.

Giusto il tempo per rilassarsi con lo shopping per se stessa e il piccolo Prince. Si tiene in forma con il pilates e ovviamente non rinucia allo stadio. Ma soprattutto non rinuncia alla cucina, alla preparazione di piatti golosi per Boateng.

Così non poteva mancare in questa occasione il dolce preferito dal calciatore, il tiramisù. La semplicità del dolce e delle candeline, il bacio sulla guancia ancora e tutta l’atmosfera non potevano che essere il modo più tenero.

Manca poco alla nascita, ma come si chiamerà il piccolo? Sembra che la coppia non abbia ancora deciso perché alla ricerca di un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America.

Ecco le foto del compleanno di Boateng postate su Instagram



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.