Bellezze VIP

Melissa Satta ha avuto un malore, paura per la showgirl (FOTO)

Melissa Satta ha avuto un malore ed è stata ricoverata in ospedale. Tanta paura per la show girl che fortunatamente ora sta bene. Ecco le foto


Melissa Satta, incinta al settimo mese di gravidanza, ha avuto un malore il giorno del suo compleanno. Tanta paura per la showgirl, che fortunatamente ora sta bene (come potete vedere dalle foto). Il giorno del suo compleanno è però stato segnato da un malore, non meglio specificato dalla stessa show girl. Ha parlato di un “piccolo problema“, che ha portato al suo ricovero a Milano.

Melissa Satta ha detto di essersi spaventata per il malore avuto qualche giorno fa, ma di essere stata tenuta sotto osservazione in ospedale per la sua gravidanza. Dopo due giorni di riposo, la showgirl è tornata in forma come prima, e lei e il suo Prince Kevin Boateng attendono con ansia l’arrivo del loro bambino. Proprio il suo fidanzato le è stato vicinissimo nel momento in cui si è sentita male. Su Twitter si legge infatti, dal profilo di Melissa Satta: “Essere dimessa dall’ospedale e trovare a casa il mio amore e tutti i fiori è stato il momento più bello“. Kevin-Prince Boateng ha preso un aereo da Düsseldorf per stare vicino alla sua fidanzata che si trovava ricoverata a Milano, facendole trovare una bella sorpresa al suo rientro, come potete vedere in foto.

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Tanta paura per la showgirl Melissa Satta che per fortuna ora non ha problemi di salute. Adesso rimarrà in Germania vicino al suo Prince Kevin Boateng fino a che non nascerà il loro primogenito. Il seguito della gravidanza sarà sicuramente più tranquillo e senza impegni per Melissa Satta, in attesa del prossimo 20 aprile, data stimata per il parto. Ecco alcune foto della showgirl con il pancione e del suo fidanzato precipitatosi a Milano per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.