Gossip e TV

C’è posta per te anticipazioni 15 marzo 2014, gli ospiti dell’ultima puntata

Le anticipazioni di C'è posta per te per l'ultima puntata in onda il 15 marzo 2014: ecco gli ospiti di Maria De Filippi


Si chiude il 15 marzo 2014 una stagione di C’è posta per te che ci ha davvero regalato grandi emozioni oltre che realizzare record di ascolti per Canale 5. Le anticipazioni ci svelano i nomi dei due ospiti che arrivano per questo atteso finale. C’è posta per te va in vacanza, si torna il prossimo anno ma Maria De Filippi resta a farci compagnia al sabato sera. Dal 29 marzo infatti dovrebbe iniziare il serale di Amici talent arrivato quest’anno alla tredicesima edizione.

C’è posta per te le anticipazioni del 15 marzo 2014

Non sono ancora arrivate le anticipazioni ufficiali ma sembra che per l’ultima puntata Maria abbia puntato su due ospiti italianissimi. Vi proponiamo quindi quelle che sono le indiscrezioni che circolano in queste ore in rete che non coincidono però con le anticipazioni ufficiali ( vi aggiorneremo poi non appena ci saranno quelle direttamente dal sito di Maria De Filippi). Pensate che si dice anche che ci sarà Belen in compagnia di Stefano ma queste ci sembrano più voci di corridoio che altro. I rumors che vanno per la maggiore invece prevedono la presenza nello studio di Maria di Sabrina Ferilli, che tra l’altro potremmo vedere anche domani pomeriggio ad Amici se fosse confermata nel ruolo di terzo giudice per il serale e poi un calciatore amatissimo in Italia. Parliamo di Francesco Totti. Una puntata quindi all’insegna dei colori giallo rossi visto che sappiamo bene che Sabrina Ferilli è una tifose sfegatata della Roma.

Restiamo quindi in attesa di conferme e vi terremo aggiornati. Vi ricordiamo intanto che quella di domani sera sarà l’ultima puntata della stagione di C’è posta per te.

totti

Dopo le 17,00 arriva la conferma ufficiale: Totti e Ferilli per una puntata giallorossa di C’è posta per te.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.