Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni di lunedì 17 marzo 2014: Leo incontra Matilda

Lunedì 17 marzo inizia un'altra settimana in compagnia di Centovetrine: ecco le anticipazioni per la puntata


Lunedì 17 marzo 2014 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine che dà inizio ad un’altra settimana di programmazione in compagnia della soap italiana di Canale 5.

Nelle puntate precedenti abbiamo visto diverse situazioni in divenire che lasciano sottintendere a sviluppi interessanti nell’immediato futuro. Facciamo quindi una rapida panoramica prima di passare alle anticipazioni. Leo è tornato a Torino ma sembra intenzionato a non ostacolare sua figlia, pronta a sposare Jacopo. Intanto Brando cerca di incastare Adam costringendolo a rinunciare alle quote di Serralunga. Ettore ha conosciuto Emma mentre Damiano e Cecilia si trovano vicini in una maniera insolita e particolarmente intima.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 17 marzo 2014

Nella puntata di lunedì 17 Leo si trova faccia a faccia con Emma. L’uomo però, del tutto inaspettatamente, resta assolutamente calmo e anzi la invita a cenare con la famiglia in occasione della festa di fidanzamento della giovane coppia di futuri sposi. Intanto un corteggiamento tra meno giovani è in atto: Ettore si avvicina sempre di più ad Emma. I due trascorrono una romantica notte in barca insieme.

Un’altra coppia potrebbe nascere: Damiano e Cecilia, avvicinati dal ballo, si sono baciati. I due ora sono confusi e temono di rovinare una bella amicizia.

Da queste premesse è evidente che durante la settimana seguiranno altri numerosi colpi di scena. Molte infatti sono le situazioni in via di sviluppo che devono evolversi verso una direzione più precisa: Leo resterà a lungo a Torino nella sua nuova versione di uomo civile e pacifico o vivrà da latitante? Carol lo seguirebbe anche in questa seconda ipotesi? Damiano e Cecilia si fidanzeranno? Ettore proseguirà il corteggiamento di Emma? Quali ripercussioni avrà questa nuova conoscenza nella sua vita privata? Non resta che tenere gli occhi puntati su queste storie e scoprire come si evolveranno nei prossimi episodi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.