Bellezze VIP

Simona Ventura mostra il suo passato da Miss Universo (FOTO)

Foto amarcord anche per Simona Ventura che su Instagram pubblica il suo passato partendo da Miss Muretto


C’è un pizzico di nostalgia per Simona Ventura nel pubblicare le sue vecchie foto, quelle da Miss. Ma anche tanta soddisfazione perché oggi SuperSimo è davvero in gran forma. Sapevate che la conduttrice ha partecipato anche a Miss Universo conquistando addirittura il quarto posto? Diamo un’occhiatina alle foto che la Ventura ha regalato ai suoi seguaci su Instagram.

Bella, sorridente, perfetta in costume ma tra la neve; era il 1987 e Simona Ventura indossava orgogliosa la fascia di Ragazza Ideale. Dal colore scuro dei capelli a quello che sceglie ancora oggi, era il 1991… e non è un caso se sul suo profilo posta una foto che la ritrare con Pippo Baudo e Lorella Cuccarini. Insieme conducevano Domenica In, erano i tempi d’oro e i suoi scatti ricordo parlano da soli.

Ma tutto per lei è iniziato con la fascia di Miss Muretto, da lì la partecipazione a Miss Italia e poi Miss Universo con il quarto posto meritato.

Poi l’escalation di successi ha portato Simona Ventura dai concorsi di bellezza alla tv dimostrando di potere dare molto di più di un bel corpo e un bel volto.

In breve tempo ha conquistato i telespettatori italiani. Chi non è giovanissimo ricorderà di certo come ha guidato Le Iene e Mai dire gol.

Le foto amarcord in questo periodo sembrano la nuova moda dei vip soddisfatti del loro presente. Un po’ inutili i commenti di chi ha sottolineato “bei momenti andati”. Ma sono molto più numerosi i fan che hanno risposto con affetto augurandosi di rivedere presto “la ragazza ideale” in un nuovo programma.

Ecco le foto postate dalla Ventura su Instagram



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.