Gossip e TV

Virus il contagio delle idee le anticipazioni per il 14 marzo 2014

Virus il contagio delle idee questa sera su Rai 2: ecco cosa vedremo nello studio di Nicola Porro, per voi le anticipazioni del 14 marzo 2014


Dopo la partecipazione di Renzi a Porta a Porta da Bruno Vespa si continua a parlare in tv dell’argomento più caldo degli ultimi tempi. 1000 euro all’anno circa in più in busta paga per chi lavora in modo dipendente. Ma sarà davvero così? Di questo argomento se ne parlerà anche nella puntata di Virus il contagio delle idee in onda questa sera su Rai 2. Quali saranno i temi trattati il 14 marzo 2014? Ancora economia: a chi andranno i 10 miliardi della manovra annunciata da Matteo Renzi? Chi ci guadagnerà e chi invece resterà escluso? Fuori dal radar sembrano ora i soliti noti: partite Iva, autonomi, imprese.

Virus il contagio delle idee, le anticipazioni per il 14 marzo 2014

Cosa succederà se questa manovra andrà davvero in porto? Del peso del piano Renzi, e dei suoi effetti nella politica, nell’economia e nel paese reale, si discuterà in studio con gli ospiti di Nicola Porro: l’economista Michele Boldrin , Davide Faraone del Pd, l’economista Emiliano Brancaccio e il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara. Come sempre il fact-checking di Virus e il sondaggio di Alessandra Ghisleri: quanto è stata determinante l’influenza di Berlusconi sull’immagine del nuovo Presidente del Consiglio soprattutto alla luce della conferenza stampa di mercoledì 12 marzo? Nella puntata, come sempre, la lezione di Vittorio Sgarbi: a confronto due artisti divergenti: Pontorno e Rosso Fiorentino.
Sarà infine Arrigo Cipriani, lo storico “patron” dell’Harry’s bar, l’ospite del faccia a faccia finale con Nicola Porro. Un uomo che ha trasformato un locale di Venezia in un brand internazionale e che definisce il lusso ”un’espressione complessa della semplicità”.

Virus e Nicola Porro vi aspettano alle 21,10 su Rai 2.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.