Gossip e TV

La storia più divertente di C’è posta per te, la ricca Pinuccia e il Carabiniere smemorato

La storia della signora Pinuccia a C'è posta per te e il Carabiniere smemorato o semplicemente bugiardo? Speriamo che sua moglie non abbia visto la puntata...


Abbiamo deciso oggi di dedicare un bel pezzo alla simpatica signora Pinuccia che ieri è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di C’è posta per te. Pinuccia è una bella signora, vedova, simpatica e molto ricca. Ha probabilmente ereditato molto dalla sua famiglia già benestante e poi ha costruito il suo piccolo impero con il suo defunto marito. Oggi però è una donna sola e vorrebbe avere al suo fianco un uomo che le faccia compagnia. Non deve essere ricco ma bello. Per questo ha deciso di chiamare C’è posta per te: vuole incontrare un Carabinieri con il quale in passata ha avuto un flirt, spera che sia separato o vedovo e che accetti di passare del tempo con lei.

La redazione di C’ è posta per te come sempre fa un ottimo lavoro e il signore, un Carabinieri che vive a Frosinone oggi, viene ritrovato. Pinuccia inizia a raccontare la sua storia. Lei era una bella trentenne separata e con un bambino. Lui era un bellissimo Carabiniere a Noto. Si guardavano in strada ma non si parlavano fino a quando un giorno hanno fatto un viaggio insieme per caso in un treno che dalla Sicilia andava a Roma. Nel corridoio del treno si scambiano i numeri di telefono e lui il giorno dopo la chiama. Pinuccia decide di incontrarlo. I due fanno colazione e poi decidono di concedersi alla passione in una pensione in centro a Roma. Lui le dice poi che per lei farebbe di tutto ma lei preferisce troncare questa relazione e così sono passati 50 anni. Il carabiniere dice di non ricordarsi nulla e rinnega tutto quello che ha raccontato la signora. Lei però ha una prova: il bigliettino di quella pensione con il nome del Carabiniere scritto da lui a mano. Questo non può negarlo.

Maria che come sempre ne sa una più del diavolo inizia a fare delle domande e capisce che all’epoca il Carabiniere era fidanzato. E sapere con chi? Con la sua attuale moglie…A buon intenditor…

PER RIVEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.