Coppie VIP

Charlotte Casirgahi, il piccolo Raphael le somiglia molto (FOTO)

Charlotte Casiraghi mostra orogogliosa il suo piccolo Raphael (foto). Oggi compie 3 mesi e la somiglianza con la mamma è evidente


Charlotte Casiraghi mamma è un vero spettacolo e se nel primo periodo del piccolo Raphael non c’era foto in giro, adesso i curiosi saranno contenti. La principessa Charlotte mostra orgogliosa suo figlio che oggi compie 3 mesi. La somiglianza si intravede, il volto del piccolo Elmaleh giustamente non viene mostrato tutto ma quelle labbra sono davvero di mamma Charlotte.

Una dolcezza unica vedere le sue foto da mamma, una grazia che non l’abbandona mai, lei che non si sente principessa e anche per questo appare ancora più unica.

Confusa tra la gente all’aeroporto di Innsbruck Charlotte Casiraghi stringe tra le braccia il suo bimbo. Lui dorme sereno avvolto nella tutina di pile.

Chi l’ha visto da vicino non ha dubbi, la bocca carnosa è identica a quella della mamma.

Così ecco la prima volta del piccolo Raphael, il debutto sotto i flash. L’occasione è una riunione di famiglia. La tradzione dei Grimaldi vuole che in questo periodo si ritrovino tutti insieme sulle nevi di Zurs. Charlotte e Gad con la tata e il piccolo sono arrivati in jet privato. Nonna Carolina era già lì ad attenderli nella suite. Presente anche Noè, il figlio adolescente di Gad avuto da Anne Brochet.

C’è anche la sorellina di Charlotte, Alexandra. E’ lei a fare compagnia all’ultimo aggiunto in famiglia, meno capace sugli sci.

La neomamma è in gran forma, bellissima come sempre anche senza trucco.

Il loro nido d’amore è a Parigi, in un appartamento della Pigalle bohémiemme, un quartiere non d’elite ma degli artisti. Una coppia su cui pochi avrebbero scommesso ma che è quasi normale quasi come tante altre.
Ecco le foto di Charlotte con il suo piccolo dolce Raphael. Notate anche voi la somiglianza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Charlotte Casirgahi, il piccolo Raphael le somiglia molto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.