Gossip e TV

Chi sarà il coach della squadra bianca di Amici 13? Ecco tutte le ipotesi

Chi sarà il coach della squadra bianca di Amici 13? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: il toto nome è già iniziato


Bisogna dire che i telespettatori di Amici e i fans del talent di Maria De Filippi di fantasia ne hanno davvero tanta. Dopo la puntata di Amici 13 andata in onda sabato si è scatenata una vera caccia al coach misterioso, una sorta di sfida alla indovina chi. Ma facciamo il punto per chi si fosse perso qualche pezzo. Sabato si sono formate le squadre: coach dei blu, Miguel Bosè mentre per i bianchi un punto interrogativo rappresentato in studio da Emma Marrone. La cantante salentina ne ha preso il posto come sua rappresentate solo per la formazione delle squadre mentre dalla prima puntata del serale in onda il 29 marzo 2014 vedremo questo mister x. Ma chi è il coach? Si è scatenata una vera caccia a questo artista senza nome. Gli indizi sono davvero pochi ma anche noi vogliamo provare a indovinare.Amici 13 anticipazioni: chi sarà il coach della squadra bianca?

Il primo indizio: si tratta di un uomo, eliminiamo quindi le donne…

Emma dice di lui: “Io sono molto can che abbaia ma non morde, lui non abbaia ma morde…”

E ancora scegliendo Vincenzo, ballerino napoletano Emma dice: “Questa persona ha un forte legame con Napoli e anche per questo ci teneva ad averti nella sua squadra”

Ma cosa fa nella vita? Cantante o ballerino o è un mix di cose? Sicuramente non ha lo stesso genere di Emma in quanto sempre la cantante salentina riferendosi ai Carboidrati dice: “Ragazzi io conoscono il vostro genere e sono sicura che vi potrò aiutare a fare delle belle cose” quindi immaginiamo che il mister x abbia un genere diverso, sempre che lo abbia.

E ora facciamo un pò di nomi.

Moreno: all’inizio tutti avevano pensato a lui però c’è da dire lo abbiamo visto nella lista degli ospiti che dovranno duettare con i ragazzi, gli autori prevedendo tutto ci hanno fatto uno scherzetto? Il suo legame con la Campania sono le radici della sua famiglia, emigrata al nord ma con origini napoletane…Il suo è un genere diverso da quello di Emma…Forse capiremo anche qualcosa in più quando sapremo in quale squadra è andato Denny.

Gigi D’Alessio: ebbene si, in queste ore su twitter e facebook si fa tanto il nome del cantante napoletano anche se i commenti sono più negativi che positivi. Grande amicizia con Maria da anni ma il suo con Napoli è qualcosa di più che un legame immaginiamo…

Checco dei Modà: bhè ci sembra che il genere del cantante sia a volte simile a quello di Emma fatte ovviamente le dovute eccezioni. In ogni caso anche lui ha un legame con la Campania, le sue origini se non ricordiamo male…Anche in questo caso però i Modà erano tra gli artisti scelti per i duetti.

Nesli: il nome del rapper va davvero alla grande suo social ma immaginiamo sia una scelta un pò troppo coraggiosa per il serale di Amici.

Marco Mengoni: la fantasia dei fans è davvero infinita e come vi abbiamo detto i nomi si sprecano…Marco non è comparso tra gli artisti invitati da Maria per i duetti e questo ha fatto pensare a qualcuno che ci potesse essere lui.

Non ci resta davvero che aspettare altri indizi anche perchè i nomi che circolano in queste ore sono tanti: Pino Daniele, Massimo Ranieri…Di tutto di più. E secondo voi invece chi sarà il coach della squadra bianca?

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.