Coppie VIP

Laura Chiatti incinta: Emma Marrone zittisce tutti (FOTO)

Laura Chiatti e Marco Bocci si sposano e presto avranno un figlio? Arriva la risposta di Emma Marrone e le belle foto della coppia


Di foto di Marco Bocci e Laura Chiatti ne abbiamo viste tantissime, restiamo in attesa di quelle col pancione perché sembra che l’attrice sia incinta. Sarebbe questo il motivo del matrimonio da celebrare già il 4 luglio. A lanciare per prima la notizia, come spesso, capita la sempre pronta Selvaggia Lucarelli. Come non pensare ad Emma Marrone?

Procediamo con ordine sul chi ha detto cosa ma innanzitutto sul fatto che in realtà né Laura Chiatti né Marco Bocci hanno confermato la gravidanza. Questo lo scopriremo nei prossimi mesi ma intanto l’argomento era troppo ghiotto per Selvaggia Lucarelli ma anche per i suoi fan.

Dopo il probabile scoop della Lucarelli che non è ancora certa del pancino della Chiatti, un fan ha cinguettato che la maledizione di Emma Marrone si è compiuta ancora: “prima la scaricano e subito dopo si sposano e fanno figli cone conigli”.

In effetti se davvero dopo il matrimonio tra i due attori nascerà subito un piccolo Bocci la situazione è curiosa perché si ripete. Non è necessario essere attenti lettori del gossip per ricordare che Stefano De Martino dopo avere lasciato Emma Marrone per Belen Rodriguez l’ha sposata dopo la nascita del loro bimbo.

Con Bocci la storia di ripete? Sembrerebbe di sì, ma Emma Marrone ha risposto nel modo più intelligente possibile. Nessun attacco né inutili chiacchiere, anzi: “Io la chiamerei benedizione.. Punti di vista!”. Così ha twittato Emma intervenendo velocemente sull’argomento e zittendo tutti.

Ma ecco le foto di Marco e Laura, presto sposi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.