Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Donna Francisca rivela tutta la verità

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 18 marzo 2014: cosa succederà nella puntata in onda domani?


Arrivano puntualissime le nostre anticipazioni per la puntata in onda domani de Il segreto: cosa succederà il 18 marzo 2014? Come sempre la soap spagnola ci regala solo clamorosi colpi di scena e infatti ne sta per arrivare uno davvero grosso grosso anche se chi legge spesso le nostre anticipazioni sa quello di cui stiamo parlando. Donna Francisca è stata spinta dalle scale da Calvario anche se all’inizio tutti pensano che sia stata Pepa. Le sue condizioni di salute sono davvero gravi tanto che la donna pensando si essere in fin di vita decide di confessarsi e racconta una amara verità che potrebbe cambiare la vita di suo figlio Tristan peccato però che non ne parli con lui…Ma di cosa si tratta? Ecco le anticipazioni per la puntata in onda domani.

Il segreto le anticipazioni per la puntata in onda domani: la trama del 18 marzo 2014

Donna Francisca decide di confessarsi: Don Anselmo deve sapere la verità. La vera identità del padre di Tristan non è quella che tutti pensano. Lui e Pepa non sono fratelli perchè Tristan è figlio di Raimundo. Una notizia questa che potrebbe davvero cambiare tutto ma che non verrà diffusa. Intanto le sue condizioni di salute peggiorano. Tristan deve decidere cosa fare anche se l’operazione potrebbe far restare per sempre paralizzata sua madre…

Alfonso dopo aver compiuto un bruttissimo gesto nei confronti di sua sorella decide che non si sottometterà più a nessun ricatto e si sfoga con Emilia raccontandole tutta la verità.

Intanto Juan cerca di convincere i superiori di Don Anselmo a firmare insieme a Enriqueta con la quale sta molto bene. Ma Pardo ha tutte le intenzioni di mettere i bastoni tra le ruote ai due; intanto dopo la firma di tutti gli altri manca solo quella di Don Anselmo…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.