Coppie VIP

Marco Bocci taglia i capelli: il nuovo look per il matrimonio (FOTO)

il nuovo look (foto) di Marco Bocci, l'attore ha tagliato i capelli forse dietro richiesta di Laura Chiatti


Marco Bocci ha dato un taglio ai suoi ricci, il nuovo look (foto) è un primo passo verso il matrimonio. Lo sposo deve avere un aspetto più curato ed è probabile che dietro le forbici ci sia la richiesta della bella Laura Chiatti. Il 4 luglio è la data prevista per le nozze, il sacerdote che unirà in matrimonio Marco Bocci e Laura Chiatti ha confermato tutto, ma per il momento l’affascinante attore è ancora “libero”. A voi piace il suo nuovo look?

La barba resta, invece i capelli non sono più ribelli. Non sono solo le donne ha dare un taglio alla chioma quando decidono di cambiare vita.

Beccato dai paparazzi all’uscita del suo coiffeur, Bocci non ha più i suoi capelli lunghi, l’aria è un po’ più da bravo ragazzo e il sorriso è contagioso.

Taglio corto sui lati e alto sulla fronte ma sempre un po’ morbido. C’è da scommettere che saranno tantissimi i ragazzi che copieranno il suo nuovo look.

La differenza c’è ma non è eccessiva, magari sono solo prove in vista del matrimonio. Ha tutto il tempo per fare ricrescere i capelli. Forse, il gran passo non è la motivazione del nuovo look, magari un nuovo ruolo sul set richiedeva un viso diverso.

Ad ogni modo Marco Bocci resta ancora ai primi posti tra i vip più sognati del momento, con o senza ricci.

Ecco le foto del nuovo look di Bocci, l’abbigliamento è sempre lo stesso, quasi in ogni circostanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.