Gossip e TV

Amici 13 il serale, le anticipazioni per la prima puntata: tra gli ospiti Checco Zalone

Il serale di Amici 13 parte il 29 marzo 2014: ecco le anticipazioni per la prima puntata. C'è il nome del primo ospite


E’ quasi tutto pronto per la prima puntata del serale di Amici 13. Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni anche quest’anno Maria De Filippi ha deciso di affidarsi alla registrazione. Le prime puntate del serale dell’edizione 2014 di Amici quindi saranno registrate probabilmente già nei prossimi giorni. E noi non vediamo l’ora perchè ancora non conosciamo il nome del coach misterioso che sarà il capitano dei bianchi. Conosciamo però la data di inizio del serale e a quanto pare grazie a Chi, anche il nome del primo ospite comico.

La prima puntata del serale di Amici 13 andrà in onda il 29 marzo ma  probabilmente sarà registrata proprio in questi giorni. Quindi noi siamo molto curiosi di sapere chi guiderà la squadra bianca ma anche di conoscere i nomi dei protagonisti di questa prima puntata. Rimettendo un pò di ordine: il direttore artistico assoluto è Peparini. E fin qui…Conosciamo anche i nomi dei due giudici, due graditi ritorni, Luca Argentero e Gabry Ponte. Il terzo giudice sarebbe anche una conferma, Sabrina Ferilli che però avrebbe saltato la presentazione per i suoi impegni a teatro. E grazie al settimanale Chi, come vi dicevamo in precedenza possiamo anche rivelarvi il nome del primo ospite comico di questa edizione. Si tratterebbe di un colpaccio di Maria De Filippi visto che stiamo parlando di Checco Zalone.

Colpaccio di Maria De Filippi. L’ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l’attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione.

Queste le parole che leggiamo su Chi. Scoperto quindi anche il nome dell’ospite comico che parlerà probabilmente di talento ai ragazzi non ci resta che attendere il super ospite perchè se si segue lo schema dello scorso anno in giuria dovrebbe esserci anche un super ospite. Appuntamento quindi alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.