Bellezze VIP

Michelle Hunziker: che forme con quei jeans aderentissimi (FOTO)

Michelle Hunziker (foto) anticipa la primavera e indossa i jeans skinny che la fanno sembrare una ragazzina ma anche molto sexy


I jeans skinny sono difficili da indossare ma non per Michelle Hunziker (foto). Così stretti e così pronti a mettere in evidenza qualunque difetto… Invece questo look a Michelle dona molto. Quei pantaloni la fanno sembrare una ragazzina ma al tempo stesso molto sexy.

Curve che in genere non mette in mostra ma che con l’arrivo della primavera saltano fuori. Sarà merito anche del nuovo allenamento e del nuovo personal trainer?

Ma come se non bastasse i jeans modello skinny scelti dalla Hunziker sono anche corti, chiari e oltretutto indossati con una giacchina corta e leggera. Un look perfetto davvero per poche donne.

Michelle è sempre in gran forma. Questa volta i paparazzi l’hanno beccata da sola in giro a Milano per lavoro. Non c’è la piccola Sole e nemmeno il suo Tomaso. Ma nessuna crisi in giro nonostante l’annunciato rinvio delle nozze.

In base agli ultimi pettegolezzi forse il matrimonio è stato rimandanto perché anche Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli avrebbero deciso di sposarsi questa estate. Il rinvio di Michelle sarebbe un delicato passo indietro per evitare una coincidenza imbarazzante. Sarà davvero così?

Nell’attesa di diventare la signora Trussadi la splendida showgirl si gode ancora i suo momenti da eterna signorina.

Ecco le ultime foto di Michelle Hunziker: perfetta con quei jeans.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker: che forme con quei jeans aderentissimi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.