Gossip e TV

Molto Bene, le ricette dei Benedetta Parodi del 19 marzo 2014

Le ricette di Molto Bene nella puntata in onda il 19 marzo 2014: ecco cosa ha preparato oggi la nostra cara Benedetta Parodi


Pronti per la puntata di oggi di Molto Bene? Come sempre anche quella del 19 marzo 2014 sarà seguita in diretta. Vi racconteremo quelle che sono le ricette preparate da Benedetta Parodi. Anche oggi saranno tre: ne preparerà una in soli 8 minuti quella che può essere una salva cena ma anche un dolce preparato all’ultimo momento per gli ospiti. E poi la ricetta per chi ha esperienza in cucina da fare in oltre 30 minuti ma ci sono anche le vie di mezzo con la ricetta da preparare in meno di mezz’ora. E allora vediamo quelle che sono le ricette di oggi.

Molto Bene: le ricette del 19 marzo 2014

Cosa ci prepara oggi di buono Benedetta nella rubrica che tutti i giorni tiene su Real Time? Ecco in diretta tutti gli aggiornamenti.

La prima ricetta: si tratta di un primo davvero molto goloso. E’ la pasta con le melanzane e il San Pietro ( clicca qui per la ricetta)

La seconda ricetta: un dolce preparato con il mitico re del cioccolato, la crostata al cioccolato (clicca qui per la ricetta)

La terza ricetta: un antipasto o secondo piatto leggero. Gli stecchi di parmgiano con insalata di fragole (clicca qui per la ricetta)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.