Coppie VIP

Barbara D’Urso: nuovo look di sera per il nuovo giovane fidanzato (FOTO)

Barbara D'Urso ha un nuovo fidanzato. Beccata dai paparazzi con il bello e giovane Alex Pacifico (foto) è apparsa radiosa con il suo nuovo look


Barbara D’Urso non dimostra davvero la sua età, 56 anni che si trasformano in invidia per tantissime donne e questa volta ha scelto di fare coppia con un giovanissimo fidanzato. Il nuovo lui di Barbara D’Urso è Alex Pacifico. Niente di ufficiale ma le foto della coppia parlano chiaro. Che dire poi del look?D’altronde la conduttrice che incanta le telespettatrici ogni pomeriggio su Canale 5 è da tempo che non ufficializza le sue relazioni. L’ulitmo legame, quello con l’avvocato Felice Massa, è terminato da poco, ma la D’Urso sembra essere sempre innamorata.
Di certo cortegiatissima non si è lasciata sfuggire il nuovo sex symbol. Alex Pacifico ha 37 anni è un bellissimo modello e attore. Possiamo definirlo il toy boy di Barbara D’Urso? A lei questo appellattivo non piacerà… Ma Alex sembra piacerle molto.

E’ il settimanale Novella 2000 che pubblica le nuove foto di Barbara innamorata. L’intesa è evidente, il sorriso più che radioso, ma il look? Fantastico! Sembra una ragazzina. Tacchi altissimi, gambe nude, abitino corto colore aragosta e giacchino che le accarezza i fianchi.

Alex Pacifico e la conduttrice si conoscono da tempo ma solo di recente sembrano frequentarsi come due fidanzatini. Con lui è stata anche avvistata bellissima alla festa di Alessandro Martorana. In quella occasione l’invidia aleggiava quasi visibile tra le colleghe –amiche.

Da Felice a Pacifico sarà questa la volta buona, quella di un amore destinato a durare a lungo?

Intanto i due si concedono in pubblico cenette tete a tete e passeggiate romantiche per le vie di Roma.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Novella. Bella coppia vero?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso: nuovo look di sera per il nuovo giovane fidanzato (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.