Gossip e TV

Suor Cristina a The Voice conquista J-Ax e il pubblico (VIDEO)

Il trionfo di Suor Cristina a The Voice 2, conquista il pubblico da casa e j-Ax che se la becca nella sua squadra


Non c’è che dire in pochi minuti Suor Cristina è diventata l’idolo del pubblico di The Voice, subito tra gli hashtag più diffusi su twitter in Italia la mitica religiosa ha conquistato tutti con la sua voce. Succede nella puntata di The Voice 2 in onda il 19 marzo 2014, noi vi avevamo detto che suo Cristina Scuccia, questo è il suo cognome, avrebbe spaccato, come si dice in gergo e infatti è stato davvero così. I giudici sono rimasti senza parole che dire di j-Ax che l’avrà nel suo team? “Devo scegliere il primo che si è girato e il primo che si è girato è stato J-Ax” queste le parole di suor Cristina che è diventata l’idolo di tutti.

Come sempre accade in questi casi non ci sono solo critiche positive ma anche negative del resto si sa che la musica secondo alcuni non si accosta bene all’essere una suora e un prete. E pensare che invece per una strana coincidenza del destino su Rai 1 stavamo vedendo anche Don Diana che con la sua musica ha conquistato i ragazzi del suo gruppo. Due storie diverse ma che hanno in comune un messaggio che ha lanciato la stessa suor Cristina. Sono le parole di Papa Francesco che ci invita ad uscire per evangelizzare. Cosa si aspetta suor Cristina adesso? Ovviamente di ricevere una chiamata dal Papa…E noi ci attendiamo di commentare insieme a voi questa telefonata. Non vediamo l’ora di vederla cantare ancora per scoprire se il suo può essere un talento di quelli che lasciano il segno.

suor cristina

Intanto vi lasciamo il messaggio che J-Ax le ha dato ieri:

“Tu sei la sorella io sono lo zio, se canti tu la domenica in chiesa con le donazioni possono evitare di pagare l’imu, se avessi trovato te da bambino quando andavo a messa, a quest’ora sarei Papa. Io e te siamo imbattibili, siamo il diavolo e l’acqua santa, devi venire con me”.

PER VEDERE TUTTI I VIDEO VI LASCIAMO LA SUA PAGINA FB-clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.