Coppie VIP

Andrea Bocelli e Veronica sposi: matrimonio in chiesa blindatissimo (FOTO)

Andrea Bocelli ha scelto il primo giorno di primavera per sposare Veronica Berti (foto). Un matrimonio che hanno cercato di mantenere segreto


La notizia doveva rimanere segreta ma Andrea Bocelli è tra gli artisti più noti e il suo matrimonio con Veronica Berti ha fatto rumore anche se il desiderio era quello che restasse quasi segreto. Bocelli e la sua Veronica (foto) si sposano oggi 21 marzo, di venerdì, il primo giorno di primavera.

Seconde nozze per il cantante e cerimonia blindatissima in linea con le sue scelte. Bocelli dice di sì per la seconda volta ma ancora una volta in chiesa. Dunque, il suo primo matrimonio con Enrica Cenzatti è stato annullato. Dalle prime nozze sono nati Amos e Matteo ed è stato lui stesso a chiedere l’annullamento alla Sacra Rota.

Il matrimonio doveva restare segretissimo e in parte lo è ma le notizie sono trapelate ugualmente. Il luogo scelto per unirsi in matrimonio è il Santuario di Montenero, vicino Livorno. Nel paese tutti dicono si tratti di una cerimonia blindatissima. Immaginiamo che ci sarà la loro bimba, la piccola Virginia, ma sugli altri presenti nessuna informazione.

Il luogo per il rito religioso, il santuario della Madonna di Montenero, protettrice della Toscana, è molto caro allo sposo, un legame speciale anche con il parroco, don Luca.

Se poco è noto del rito in chiesa, pochissimo del ricevimento. Sembra che gli invitati di Andrea Bocelli e Veronica saranno una sessantina e che si festeggerà con una cena nella villa degli sposi a Vittoria Apuania.

Ovviamente auguri agli sposi.

Ecco alcune foto della coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.