Fiction e Serie TV

Anticipazioni The walking dead 4, il quindicesimo episodio 24 marzo 2014

Il 24 marzo 2014 andrà in onda il quindicesimo episodio di The walking dead 4. Vediamo le anticipazioni


Il 24 marzo 2014 andrà in onda il penultimo appuntamento con The walking dead 4. Vediamo le anticipazioni del quindicesimo episodio. La quarta stagione del serial sugli zombie si avvia alla conclusione e alle 21:00 di lunedì 24 marzo 2014 andrà in onda la penultima puntata della season. Come sempre, gli spoiler riguardanti cosa succederà in questo quindicesimo episodio sono pochi e frammentari. Per questo, bisogna cercare di interpretare tutti i video di presentazione della puntata e la breve sinossi rilasciata dalla tv americana AMC, che trasmetterà The walking dead 4 24 ore prima della prima tv italiana. Us (“Noi”) il titolo della puntata, che sicuramente verrà stravolto nella versione italiana. Vediamo le anticipazioni di questa attesa puntata.

La trama e le anticipazioni – Fede e violenza le parole chiave di questa puntata. Pare infatti che dagli spoiler emersi la fede potrebbe salvare qualcuno dei protagonisti. In Us vedremo ancora il gruppo di Daryl e le sue nuove conoscenze, e quello formato da Glenn, Tara, Abraham, Eugene e Rosita. Sembra che tra Joe e l’anarchico Daryl nasca un diverbio. Intanto, Glenn dovrà cercare di sopravvivere. Abraham afferma che presto arriveranno alla tanto agognata meta. Si tratta del Terminus: il famoso santuario che si trova alla fine delle rotaie?

Il quindicesimo episodio di The walking dead 4 andrà in onda su Fox Italia, alle ore 21:00, il 24 marzo 2014. Il canale satellitare di Sky trasmetterà il quindicesimo episodio a partire da lunedì e le repliche nei giorni seguenti. Dopo il quattordicesimo episodio, Il bosco, che si è rivelato comunque più che godibile, si avvicina la fine della stagione e questi penultimi 45 minuti continueranno a emozionare il pubblico che fin’ora ha seguito con attenzione e curiosità questa serie tv dai contorni più che originali. Manca poco per scoprire cosa succederà ai protagonisti e finalmente potremo scoprire cosa li attenderà alla fine delle lunghe rotaie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.