Gossip e TV

Ascolti tv 22 marzo 2014, Ti lascio una canzone vs Il meglio di C’è posta per te

Gli ascolti tv del 22 marzo 2014: Ti lascio una canzone sfida Il meglio di C'è posta per te. Ecco i dati auditel per la serata di ieri


Vita facile per Antonella Clerici il 22 marzo 2014? Lo scopriamo con i dati auditel che riguardano gli ascolti tv di sabato 22 marzo 2014. Ti lascio una canzone sfida Il meglio di C’è posta per te,il programma di Maria De Filippi ci saluta con una raccolta delle storie più belle per far poi spazio al serale di Amici. Una sfida tra le regine del sabato sera quindi che continuerà ancora per altre tre settimane. Ce l’avrà fatta Antonellina a rosicchiare qualche spettatore in più vista l’assenza, se così si può chiamare di Maria? ( che in realtà c’era anche se in replica).

Gli ascolti tv del 22 marzo 2014

Per contrastare tutti i grandi ospiti di C’è posta per te “riassunti” in un’unica puntata su Rai 1 sono arrivati la scatenatissima Simona Ventura che si è esibita su una vecchia sigla di Quelli che il calcio e non solo, e poi il bravissimo Fausto Leali. Su Canale 5 invece abbiamo rivisto il meglio di tutte le ospitate che quest’anno Maria ha avuto: Gabriel Garko, Francesco Totti, Antonio Conte, i grandi attori americani…Insomma non si è fatta mancare davvero nulla.

La sfida tra Antonella Clerici e Maria De Filippi riprende dalla prossima settimana. Su Rai 1 continua l’avventura di Ti lascio una canzone mentre su Canale 5 parte il serale di Amici 13.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ( i dati disponibili sempre dopo le 10)

rai 1 logo

4587.000 telespettatori per uno share del 20,45% per la puntata di Ti lascio una canzone

 

logo canale 5

3411.000 telespettatori per uno share del 16,12% per Il meglio di C’è posta per te

 

La vittoria in questa occasione va quindi a Rai 1 con il programma musicale condotto da Antonella Clerici. Appuntamento alla prossima sfida!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.