Gossip e TV

Amici 13 il serale anticipazioni, ecco chi è il coach della squadra bianca

Le anticipazioni per la prima puntata di Amici 13 registrata il 24 marzo 2014: ecco chi è il coach della squadra bianca


Non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa sta succedendo nella prima puntata del serale di Amici 13 in registrazione proprio oggi e che vedremo il 29 marzo 2014? Sicuramente l’attesa per i fans del talent di Maria De Filippi è grande per diversi aspetti ma l’interrogativo più grande è uno: chi è il coach della squadra bianca il famoso mister x di cui tanto abbiamo parlato in queste due settimane? Finalmente lo scopriremo perchè alle 18,15 è in programma la registrazione della prima puntata di Amici 13 che proprio come lo scorso anno andrà in onda quindi in differita; ricordiamo che l’anno scorso nonostante gli spoiler e le anticipazioni varie il serale riscosse lo stesso un clamoroso successo in termini di audience. Sarà così anche quest’anno? C’è ancora tempo per scoprirlo ora invece dobbiamo dirvi il nome: chi è il coach della squadra bianca?

Ricordiamo che nella squadra bianca ci sono: la band i Carboidrati, la cantante Miriam, la cantate Debora, la ballerina Francesca, il cantante Paolo, il ballerino Vincenzo, la crew  i Knef e il ballerino Lorenzo.

Ma chi sarà o meglio chi è il loro coach? Un grande punto interrogativo ci ha accompagnato per due settimane ma finalmente oggi conosceremo ogni dettaglio. Il nome più in voga in queste ore è quello di Pierdavide Carone, sarà lui il coach? Ve lo riveleremo tra pochissimi minuti…Il tempo di leggere le prime anticipazioni sia dal sito ufficiale di Maria De Filippi che dalle varie fan page su Facebook investigheremo al meglio…

La registrazione del 24 marzo 2014- In aggiornamento

Moreno arriva nello studio di Amici, si pensa che sia solo l’ospite che duetterà con i ragazzi e invece è lui il coach della squadra bianca. Un ex talent come aveva detto Maria De Filippi. Un ex vincitore di Amici e un grande amico di Emma. In bocca al lupo allora!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.