Bellezze VIP

Antonella Clerici dispiaciuta per un regalo spiega la sua attuale dieta (FOTO)

Davvero poco carino il regalo (foto) ricevuto questa mattina da Antonella Clerici durante La prova del cuoco. Interessante invece la sua dieta, la sua sfida


Chi ha seguito la puntata di oggi de La prova del cuoco sin dall’inzio non può non avere notato la statuetta (foto) che è stata regalata ad Antonella Clerici e ascoltato la sua sfida con la dieta. Doveva essere un fischietto ma lo è sotto le sembianze di Antonella Clerici. In realtà sembrava più una caricatura della conduttrice, così formosa, così grassottella.

La Clerici ha prima sorriso e ringraziato, poi non è riuscita a trattenersi e ha chiesto dispiaciuta il perché avessere fatto quella statuetta così in sovrappeso. La sua paura è che da casa davvero la vedano così in carne.

La statuetta – fischietto era davvero bruttina ma questo ha dato lo spunto ad Antonella di parlare ancora una volta della sua dieta del momento, anzi, della sfida con i suoi collaboratori.

E’ la sfida del sabato ma non de La prova del cuoco bensì di Ti lascio una canzone. Antonella Clerici insieme ai suoi collaboratori ha pensato che per restare in forma il pegno fosse il modo migliore. Hanno acquistato una bilancia e hanno deciso che ogni sabato si peseranno tutti. Chi non avrà perso neanche un etto o sarà ingrassato dovrà pagare 5 euro. Chi al contrario dimostrerà di seguire la dieta non dovrà pagare pegno. Alla fine tutti insieme andranno al ristorante pagando il conto con i soldi di chi ha preferito mangiare ogni settimana.

Per Antonella tutto è più complicato. Voi riuscireste a guardare la preparazione dei piatti a La prova del cuoco senza assaggiare?

Ecco la foto della statuetta regalata questa mattina alla Clerici. Nessun paragone con l’originale.

antonella fischietto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici dispiaciuta per un regalo spiega la sua attuale dieta (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.