Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, la decisione di Agueda

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani mercoledì 26 marzo 2014: ecco cosa succederà su Canale 5


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5? Come sempre le nostre anticipazioni riguardano quello che accadrà nella puntata di domani. Mercoledì 26 marzo 2014 doppio appuntamento con la soap di Canale 5: al pomeriggio e poi in prima serata. I fans di El secreto de Puente Viejo sapranno che nelle prossime puntata ne vedremo delle belle: un riavvicinamento tra Pepa e Tristan che poi però si allontaneranno, l’arrivo di un nuovo protagonista che lascerà il segno nella vita di Pepa e poi ancora due morti inaspettate di cui vi abbiamo già parlato ieri ( clicca qui per le anticipazioni). Ma tornando alla puntata in onda domani: cosa succederà? Agueda ha una decisione da prendere…Di cosa si tratta?

Il segreto anticipazioni trama puntata 26 marzo 2014: ecco cosa succederà domani

Agueda deve prendere una decisione importante. Cosa farà con la sua eredità? Prima di conoscere Pepa ovviamente non aveva molti dubbi ma adesso si rende conto che non può essere Olmo l’unico a godere di tutte le sue ricchezze e così decide che i suoi averi saranno divisi in due parti. Ovviamente questa decisione non piace a Olmo che appena lo verrà a sapere andrà su tutte le furie…

Intanto continuano i guai per Sebastian. Il giovane ha portato avanti la sua produzione senza che però ci fossero le condizioni igienico sanitarie adatte. Alcuni membri dell’esercito si sono sentiti male e hanno deciso di fare dei controlli nella sua azienda. Ovviamente Raimundo sa che le sono si stanno mettendo male e decide di chiedere l’aiuto di Don Anselmo che però in questo caso sembra non poter fare molto.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che andrà in onda poi anche il 26 marzo in prima serata su Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.