Bellezze VIP

Martina Colombari nuda su Instagram ma poi si pente (FOTO)

Martina Colombari posta nuove foto su Instagram per i suoi fan e per se stessa. E' nuda nel suo camerino mentre infila le calze


Le foto di Martina Colombari nuda non dovrebbero più sorprendere, è lei stessa a scattare le sue pose più sexy ma diverse da quelle delle sue colleghe. L’ex Miss Italia non è mai banale, dietro le sue foto c’è molto di più del volere mostrare un corpo perfetto.Martina Colombari è bella davvero, sempre più bella anche se gli anni passano. Questa mattina ospite nella trasmissione Uno Mattina ha mostrato con oroglio le sue prime rughe intorno agli occhi. Tante le cure a cui ricorrere, lo sport e l’alimentazione sana, ma è evidente che oltre la Colombari non è interessata.

Dopo le foto nuda pubblicate sul suo sito adesso arrivano i nuovi scatti sensuali su Instagram. Martina è impegnata in un tour per l’Italia con lo spettacolo musicale The best of Musical. Il suo ruolo è quello di una mamma.

Lei che nella realtà è la mamma di Achille, nato dal suo amore infinito per Billy Costacurta, non teme nessun giudizio di suo figlio. In queste e nelle sue altre foto non c’è niente di cui vergognarsi.
Ed è proprio in camerino che si è lasciata fotografare completamente nuda mente infilava le calze a rete. Poi deve essersi pentita dello scatto e ha coperto quasi tutto con una grossa stella gialla.

Ai suoi fan adesso non resta che l’immaginazione, ma il risultato di suscitare interessare e di regale una sua foto sexy è stato raggiunto.

La Colombari confida che vorrebbe si realizzasse il suo desiderio di diventare mamma per la seconda volta. Achille ha dieci anni e non le importa se avrà due figli unici, la sua vita è così bella e piena d’amore che non c’è spazio per altri pensieri.
Ecco le foto di Martina Colombari in camerino, più o meno nuda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.