Gossip e TV

Ascolti tv 26 marzo 2014, Le due leggi vs Il segreto

Gli ascolti tv del 26 marzo 2014 divisi tra Le due leggi e Il segreto: ecco i dati auditel relativi alla prima serata di ieri


In realtà non è solo una gara tra Rai 1 e Canale 5 quella del mercoledì sera. Gli ascolti tv del 26 marzo 2014 saranno divisi in piccole parti: sicuramente la sfida più interessante è quella tra Le due leggi la fiction con Elena Sofia Ricci e la soap di Canale 5 Il segreto. Ma non dimentichiamoci che poi si danno battaglia anche Le Iene e Chi l’ha visto e per non farsi mancare nulla al mercoledì sera c’è anche The Voice of Italy. Insomma l’imbarazzo della scelta. A chi saranno andati più punti di share? Già perchè l’ansia della mattina è proprio questa: le curve, i punti, i dati, chi avranno fatto vincere e premiato?

Gli ascolti tv del 26 marzo 2014

E così si danno battaglia le storie come quella raccontata ne Le due leggi molto verosimile e vicina alla vita di tutti i giorni e una storia dei tempi passati, siamo tornati indietro di oltre 100 anni con Il segreto ambientato nei primi anni del ‘900. Eppure la soap spagnola sembra aver incantato gli italiani che proprio non riescono a farne a meno tanto che in prima serata sono stati raggiunti dei veri e propri record di ascolti, più di 4 milioni i telespettatori davanti al piccolo schermo. Pepa e Tristan hanno davvero fatto innamorare tutti!

E per la serata di ieri invece come saranno andate le cose? Adriana, la protagonista de Le due leggi avrà conquistato gli italiani con la sua storia?

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ( disponibili come sempre dopo le 10)

rai 1 logo il risultato per Le due Leggi: 4178.000 telespettatori, per uno share del 14,38%.

logo canale 5 3814.000 telespettatori per uno share del 14,54% per Il segreto su Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.