Gossip e TV

The Voice 2, le anticipazioni per la puntata in onda oggi 26 marzo 2014

Le anticipazioni per la terza puntata di The Voice of Italy dopo il successo di suor Cristina chi lascerà il segno alle blind? Ecco cosa vedremo questa sera


Non c’è che dire in settimana si è davvero parlato tantissimo della puntata di The Voice 2 in cui abbiamo visto l’esibizione di suor Cristina. Di lei si è parlato in tutto il mondo in particolare in America dove si sono sprecati i paragoni con l’amatissima Sister Act del noto film che ha riscosso successo in tutto il mondo. E nella puntata di The Voice of Italy in onda questa sera cosa succederà? Le nostre anticipazioni riguardano la puntata in onda oggi 26 marzo 2014 e vi diciamo di stare molto attenti perchè questa sera potremo appassionarci alla storia di una donna che ha avuto un discreto successo ma che si può definire una “meteora”. Ecco le anticipazioni.

Nella terza Blind Audition (“Audizioni al buio”) i coach Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi e Piero Pelù tornano alla ricerca dei migliori talenti per rendere il proprio team più competitivo possibile. Tanta energia dallo Studio 2000 di Via Mecenate a Milano. Federico Russo presenta la nuova puntata di “THE VOICE of Italy”, con tanti incredibili artisti, pronti a giocarsi la possibilità di realizzare un sogno.

Come sempre i quattro coach ascolteranno le esibizioni dando le spalle ai ragazzi e scegliendo solo in base a ciò che l’orecchio e l’intuizione suggeriscono loro. Dopo le prime due puntate, le squadre hanno iniziato ad arricchirsi di grandi voci e a guadagnare un’identità precisa.

Un ripasso alle scelte che i giudici hanno fatto fino a questo momento

Team Raffaella Carrà: Federica Buda (Siracusa), Tommaso Pini (Firenze), Simone Di Benedetto (Acireale – Catania), Vittoria De Santis (Taranto), Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio – Benevento), Francesco Capriglione di (Castellammare di Stabia – Napoli).

Team Piero Pelù: Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia), Paola Bivona (Pontedera – Pisa), Daria Biancardi (Palermo), Mia Schettino (Santa Marinella – Roma), Marco Costa (Pietrasanta – Lucca), Andrea Azzurra Gullotta (Pedara – Catania), Steven Patrick Piu (Susa – Torino).

Team J-Ax: Luna Palumbo (Salerno), Ivan Granatino (Aversa – Caserta), Giusy Scarpato (San Giorgio a Cremano – Napoli), Yvonne Tocci (Taranto), Alice Pardo (Niscemi – Caltanissetta), Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona), Suor Cristina Scuccia (Milano).

Team Noemi: Gianna Chillà (Roma), Simona Farris (Budoni – Olbia-Tempio), Andrea Veschini (Roma), Antonella Anastasi (Catania), Daniele Blaquier (Napoli), Gianmarco Dottori (Roma).

Appuntamento con The Voice 2 alle 21,10 su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.