Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa succederà a Martin?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 28 febbraio 2014: cosa succederà al piccolo Martin dopo la fuga dal convento?


Il piccolo Martin ancora protagonista delle puntata de Il segreto in onda nei prossimi giorni. Come vi abbiamo raccontato più volte nelle nostre anticipazioni il bambino sarà ancora protagonista di questa prima stagione de Il segreto anche se la povera Pepa non avrà più la possibilità di abbracciarlo. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata di domani, venerdì 28 marzo 2014. Vi ricordiamo anche che Il segreto questa settimana andrà in onda anche al sabato! Cosa ne sarà del piccolo Martin?Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 28 marzo 2014

Don Anselmo era davvero vicino alla verità: rivedere il piccolo Martin e portarlo magari tra le braccia di Pepa. Ma Calvario ha detto tutta la verità in confessione oppure ha solo farneticato? In convento riescono a nascondere il piccol Martin che quindi non viene visto da Don Anselmo e riesce invece a scappare. Che cosa gli succederà?

Juan ed Enriqueta sono nei guai. A bruciare il casinò è stato Olmo Mesia, Soledad ha voluto l’ennesima prova d’amore da parte del suo fidanzato e lui ha cercato di accontentarla. Ma Pardo immagina che sia tutta colpa del ragazzo e decide di uccidere sua lui che Enriqueta. Non basterà l’intervento di Paquito perchè Pardo ha deciso che in un modo o nell’altro si vendicherà del ragazzo…

Intanto per Raimundo ci sono delle delusioni da affrontare. Non pensava che Agueda avrebbe detto no alla sua proposta ma cosa ancora più dolorosa vive con tristezza quello che sta succedendo a Sebastian: il ragazzo lascerà per sempre Puente Viejo?

Intanto Efren cerca di fare amicizia con i bambini del suo piccolo paesino…

Il segreto torna come sempre il 28 marzo 2014 alle 16 circa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.