Bellezze VIP

Belen riceve il tapiro: non ha ancora pagato i vestiti del matrimonio (FOTO)

E' davvero imbarazzate il motivo della consegna del tapiro d'oro di Striscia la notizia a Belen Rodriguez (foto)


Ennesimo tapiro d’oro per Belen Rodriguez ma questa volta la motivazione della consegna è davvero imbarazzante (foto). Valerio Staffelli ha intercettato Belen in compagnia di suo marito Stefano De Martino ed è saltato fuori che la bella argentina non ha ancora pagato i vestidi del suo matrimonio. Ma non erano gratis e poi di quanti vestiti stiamo parlando?

I vestiti non pagati sarebbero tre e il tapiro di Striscia la notizia bisogna dire che ha anche atteso un po’ prima di giungere a destinazione.

Sui dettagli del matrimonio di Belen e Stefano lo scorso anno si è parlato parecchio e sappiamo che il valore dei due abiti da sposa era molto alto. Ricordate? La showgirl ha indossato un abito da sposa per il rito religioso e un altro per il ricevimento. A questi due preziosi vestiti sembra che si debba aggiungere anche quello indossato nell’occasione da sua sorella Cecilia.

Il saldo sembra che sia di circa 100.000 euro. Ma se la memoria non ci inganna qualcuno nel pieno dell’entusiasmo e dei preparativi confidò che gli abiti erano gratis. Evidentemente uno scambio tra Belen e lo stilista: vestiti in cambio di pubblicità.
Ma cosa è accaduto in seguito, perché Belen merita il tapiro e viene fuori la storia del mancato pagamento?

A Valerio Staffelli la Rodriguez ha così risposto: “Non so bene cosa sia successo. Probabilmente una discussione tra lo stilista che mi ha regalato l’abito e la sarta, che gli ha fatto una fattura di 60.000 euro. Si vede che non si sono messi d’accordo per bene”.

A favore di Belen sembra non risultare nessuna carta scritta…

Per lo stilista lo sponsor non è stato sufficiente? Stefano alla guida dell’auto sorride, Belen aggiunge anche questo tapiro al suo elenco negativo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.