Gossip e TV

Ascolti tv 29 marzo 2014, Amici 13 vs Ti lascio una canzone

Il serale di Amici 13 alla prima puntata o Ti Lascio una canzone? Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri, sabato 29 marzo 2014


Una bella sfida al sabato sera. Gli ascolti tv del 29 marzo 2014 avranno visto il trionfo di Maria De Filippi con la prima puntata del serale di Amici 13 oppure avrà avuto la meglio Antonella Clerici con Ti lascio una canzone? Una sfida tutta da seguire attendendo i dati auditel che come sempre a suon di share decreteranno il vincitore. Maria torna a essere regina del sabato sera dopo la pausa con C’è posta per te si riprende il primato anche con Amici? Non c’è che dire, lo spettacolo è tutto da seguire anche perchè quest’anno i ragazzi rimasti alla fase finale sono davvero eccezionali e meritano di essere considerati dei grandi talenti. E poi Maria quando ci si mette sa cosa fare: ospiti d’eccezione, da Checco Zalone mai andato i tv dopo il successo di Sole a Catinelle al premio oscar passando per Renato Zero e Anastacia, giusto per fare qualche nome.

Gli ascolti tv del 29 marzo 2014

Insomma quella di Canale 5 è stata una grande prima serata anche perchè non sono mancate appunto le esibizioni da brivido. La mano di Peparini si vede tutta le coreografie sono eccezionali e fanno davvero venire i brividi. E poi la musica, le luci. Insomma atmosfera perfetta se dovessimo trovare una pecca è il fatto che lo show non sia in diretta ma a quanto pare ormai ce ne dovremo fare una ragione. Dall’altra parte su Rai 1 Antonellina si difende come meglio può. Non sappiamo ancora dove abbia deciso di andare il pubblico…

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo 4223.000 telespettatori per uno share del 18,89% classica media per Ti lascio una canzone

logo canale 5

4600.000 telespettatori per uno share del 21,17% inizia con il piede giusto Amici in prima serata



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.