Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 30 marzo 2014, gli ospiti di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 30 marzo 2014: ecco gli ospiti di Barbara D'urso


Cosa ci aspetta oggi se decidiamo di stare a casa a guardare la tv invece di andare a fare una bella passeggiata? Ve lo riveliamo con le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda il 30 marzo 2014. Gli ospiti di Barbara D’urso del pomeriggio come sapete non vengono mai resi noti fino all’ultimo momento per creare una grande suspence ma possiamo dirvi che tra i portagonisti di oggi ci sarà sicuramente Manuela Villa. Come saprete infatti da settimane va avanti una lotta a distanza tra la moglie di Claudio Villa intervenuta poi domenica scorsa su Rai 1 in diretta dalla Venier e Manuela.

Tra le due signore c’è una sorta di guerra fredda, una battaglia infinita che si rispecchia poi nello scontro tra Domenica Live a Domenica In, di solito ha la meglio Barbara D’Urso che così continua a cavalcare la sua onda fortunata per cui nella puntata di oggi ci beccheremo Manuela che deve rispondere alle parole di Patrizia Villa.

Ovviamente non finisce qui. E’ stata una settimana ricca di cronaca e di eventi per cui nello studio di Barbara D’Urso largo ad altri ospiti che si alterneranno tra momenti di gossip e cronaca rosa e momenti di cronaca e vita reale.

La puntata di Domenica Live come sempre in diretta su Canale 5 a partire dalle 14 e noi vi aggiorneremo non appena ci saranno altre anticipazioni sugli ospiti che vedremo nella puntata in onda oggi.

Ed ecco le anticipazioni che arrivano dal blog di Barbara D’Urso

Cari amici, anche questa domenica sarà parecchio musicale… Ci sono ben 3 ospiti legati alla musica e vi voglio anticipare uno di loro, che vi stupirà parecchio: Nina Moric. Perché Nina ha deciso di tirare fuori con la musica tutta la sua anima rock, la sentirete cantare un bellissimo brano. Ma ovviamente non solo, perché oltre a cantare ci racconterà di sè con una bella d’Ursintervista. Nina è venuta sabato pomeriggio in studio a provare l’esibizione e naturalmente ho girato un clippino per voi! Baci baci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.