Coppie VIP

Antonella Clerici in tv parla dei suoi problemi con Eddy e i due ex mariti (FOTO)

Per la prima volta in tv Antonella Clerici ha parlato del suo legame con Eddy Martens confrontadolo con i due precedenti matrimoni (foto)


Antonella Clerici entra ogni mattina nella casa dei telespettatori e le piace confidare i suoi pensieri. L’amore era rimasto semore un po’ fuori dai suoi discorsi, soprattutto dopo la crisi con Eddy Martnes. Oggi, tra una ricetta e l’altra de La prova del cuoco, ha aperto il suo cuore come si fa tra amiche. Splendida Antonella Clerici anche in questo. E’ questo il gossip che ci piace, la vita normale di chi solo perché è in tv dovrebbe viverla diversa dagli altri.

La Clerici si è sempre dichiarata molto fortunata, dalla vita ha avuto tanto. Difficile immaginare che possa accontentarsi in amore, infatti non l’ha mai fatto, almeno non per lungo tempo.

Sappiamo tutti che da tempo tra lei ed Eddy Martens è tornato il sereno, consapevoli forse entrambi degli errori commessi. L’occasione per parlarne oggi in tv (qui la puntata di oggi) è arrivata grazie alla presenza di uno dei concorrenti della gara finali dei cuochi sposato con una donna più grande di lui.

La conduttrice più spontanea di qualunque altra collega ha chiesto al giovane se si rendesse conto della fatica della moglie per stargli accanto. Ogni donna che ama comprende facilmente il senso di quelle parole. Ha poi aggiunto che magari per entrambi è difficile vivere un rapporto… ci ha pensato un istante e il risultato è che l’amore è sempre un po’ complicato.

Così per la prima volta è saltato fuori il nome di Eddy per la gioia dei suoi fan che la vogliono felice.

Ha velocemente commentato il suo primo matrimonio: con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket, la sua stessa età e un legame finito con il divorzio dopo pochissimi anni.

Il suo secondo matrimonio con Sergio Cossa, 17 anni in più di lei, finito dopo tre anni.

Ha 13 anni meno di Eddy e i problemi, ha confidato con estrema semplicità, ci sono sempre. (Clicca qui per le foto al mare con la mamma di Eddy e Maelle).

Ma l’amore con il papà della sua Maelle ci sembra quello che la rende più bella perché felice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici in tv parla dei suoi problemi con Eddy e i due ex mariti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.