Gossip e TV

Gf 13 anticipazioni 31 marzo 2014, arriva Vladimir Luxuria

Quinta puntata del Grande Fratello 13 oggi 31 marzo 2014: ecco cosa vedremo nella casa e nello studio del reality di Canale 5. Grande attesa per il debutto di Vladimir Luxuria


Siamo arrivati alla quinta puntata del Grande Fratello 13 e già abbiamo assistito a dei cambi in corsa che però questa volta non hanno riguardato i concorrenti. Come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni dal 31 marzo 2014 in studio con Alessia Marcuzzi ci sarà una nuova opinionista. Si tratta di Vladimir Luxuria che arriva al posto dei praticamente inutili Cesare Cunaccua e Manuela Arcuri che diciamo, hanno deciso di abbandonare il loro percorso nella casa del Gf 13. Ma cosa vedremo poi nella puntata in onda oggi?

Grande Fratello 13 la quinta puntata: le anticipazioni per il 31 marzo 2014

Andrea, Giuseppe e Armando, Modestina, Francesca, Chicca: uno di loro è destinato a lasciare la casa del Grande Fratello 13. Se dovessimo scommettere punteremmo tutto su Modestina che praticamente non ha ancora una sua dimensione della casa, il tempo che la vediamo attiva è quello in cui gli altri la invitano a darsi una mossa. Certo che anche Francesca rischia di brutto. E’ vero ha tanti fans ma ci sono molte persone sul web che stanno facendo notare i suoi atteggiamenti scorretti in casa, come quello di rubare del cibo.

Ci sarà poi una sorpresa per Valentina.

Si parlerà della storia d’amore, se così si può chiamare tra Chicca e Giovanni che dopo i problemi arrivati nella passata diretta hanno ritrovato la loro dimensione naturale in casa a suon di coccole…

E poi ovviamente non vediamo l’ora di ascoltare tutte le critiche di Vladimir sperando che questa sera l’atmosfera si scaldi e non solo per le scene bollenti viste nella casa. Altro momento attesissimo quello delle nominations. Non ci resta quindi che aspettare la puntata del Gf 13 in onda questa sera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gf 13 anticipazioni 31 marzo 2014, arriva Vladimir Luxuria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.