Fiction e Serie TV

Una coppia modello anticipazioni, il film tv in onda il 7 aprile 2014

Per il ciclo Purchè finisca bene arriva su Rai 1 Una coppia modello il secondo film tv in onda il 7 aprile 2014: ecco le anticipazioni


Inizia oggi la serie di film tv del ciclo Purchè finisca bene in onda su Rai 1 in prima serata. Vi abbiamo già parlato di Una ferrari per due che potremo seguire oggi in prima serata. Le nostre anticipazioni invece sono per il secondo dei 5 film che vedremo su Rai 1: Una coppia modello che vede il ritorno insieme di Sergio Assisi e Bianca Guaccero che i fans ricordano bene per altre fiction di Rai 1. Ma non sono gli unici protagonisti. Nel cast anche Daniele Pecci giusto per aggiungere un altro nome. Ma di cosa parla Una coppia modello? Ecco le anticipazioni sulla trama.

Una coppia modello in onda su Rai 1 il 7 aprile 2014: ecco le anticipazioni

Due coppie molto  particolari: la prima è formata da Enzo che è un marito fedelissimo, dolce e sensibile, un pò quello che tutti vorrebbero, arriva in tribunale per la sentenza di separazione, e da sua moglie Chiara lo ha tradito. La seconda invece è formata da Adriano che è un traditore nato e dalla povera Valeria che lo accusa di essere un marito infedele.

Alla fine delle due udienze di separazione i due uomini si ritrovano al bar e così iniziamo a confidarsi parlando delle loro storie. Enzo è molto triste perchè vede il suo matrimonio naufragare mentre Adriano è convinto che molto presto sua moglie tornerà da lui nonostante tutto.

Ma a quanto pare Valeria non ha nessuna intenzione di perdonarlo e così Adriano non sa neppure dove andare a dormire. Decide di chiedere ospitalità al suo nuovo amico, Enzo. La convivenza tra i due sembra essere davvero molto difficile ma Enzo e Adriano stringono un patto: dovranno riconquistare le loro mogli e faranno di tutto insieme…

Ce la faranno? Per scoprirlo non ci resta che seguire Una coppia modello in onda il 7 aprile 2014 su Rai 1. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.