Coppie VIP

Alessia Marcuzzi beccata con Paolo durante una romantica sorpresa (FOTO)

Con le ultime foto rubate dai paparazzi l'amore tra Alessia Marcuzzi e l'affascinante Paolo non è più solo un pettegolezzo


Ormai tutti i fan della coppia Alessia Marcuzzi – Francesco Facchinetti si erano da tempo rassegnati. Sapevamo che non li avremmo più visti insieme come in quelle ormai vecchie foto cariche di passione, ma ecco che i paparazzi hanno beccato davvero Alessia con Paolo Calabresi Marconi. La love story è vera, forse un poì più pacata.

Dopo la diretta del Grande Fratello 13 Alessia Marcuzzi (clicca qui per imitare il look di Alessia) è tornata a casa con la valigia, accompagnta da alcuni amici, ma ad attenderla una romantica sorpresa.

Il suo nuovo fidanzato è un uomo d’altri tempi, così dicono i bene informati. Come un vero principe l’ha attesa sotto il portone di casa per poi salire insieme.

Tanti sorrisi ma dalle foto sembra di scorgere anche un velato imbarazzo. Forse, a causa dei paparazzi che attendevano il loro arrivo.

Quindi, nessuna storia inventata, il gossip anche questa volta è andato oltre regalando la notizia prima degli interessati. Nessun dispiacere per Alessia Marcuzzi e il suo Paolo. La bella conduttrice in passato commentò che se si vuole è facile tenere nascosta una relazione, non è necessario andare a prendere il gelato in piazza Navona…

Ma con questa mossa è evidente che Paolo Calabresi Marconi sia al momento il compagno giusto. Alessia ha vissuto altri due grandi amori, Filippo Inzaghi e Francesco Facchinetti ma non sono durati molto. Ma da loro ha avuto i dono più belli, i suoi figli Tommaso e Mia.

Le auguriamo di trovare con Paolo la persona giusta da amare per sempre.
Ecco le foto di Alessia e Paolo. Ma chi è lui? Clicca qui per scoprirlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.