Gossip e TV

Amici 13 il serale, le anticipazioni: ecco chi sono gli eliminati della seconda puntata

Le anticipazioni per la seconda puntata del serale di Amici 13 registrata il 31 marzo 2014: ecco gli eliminati del secondo appuntamento


Il 31 marzo 2014 è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici 13 che noi comuni mortali vedremo in tv in prima serata il 5 aprile 2014. In queste anticipazioni vi diremo chi sono i due concorrenti eliminati per cui se non volete rovinarvi la sorpresa non dovete continuare a leggere il nostro post, vi abbiamo avvisati!

Il serale di Amici 13: ecco gli eliminati della seconda puntata

Stando a quello che leggiamo dalle anticipazioni è stata una serata completamente da dimenticare per la squadra blu che ha subito due sconfitte nelle due manches che hanno caratterizzato la seconda puntata. Moreno quindi e i suoi ragazzi hanno trionfato mentre per Bosè è stata una di quelle serate completamente andate male.

La prima eliminata a quanto pare è la cantante Sara. Il suo percorso nella scuola non è stato semplice: tanta timidezza e poca sicurezza nelle sue doti. Sara arriva al serale al foto finish è infatti tra gli ultimi ragazzi che i prof valutano in modo positivo o in modo negativo. Alla fine però conquista la sua maglia verde e nella passata puntata l’abbiamo sentita anche esibirsi, succederà anche nella seconda puntata del serale di Amici 13.

Anche per quello che riguarda la seconda eliminazione si tratta di un cantante. Miguel perde per strada Denny Lahome, la novità che non è più una novità, del resto di Moreno ce n’è uno…Anche per lui arriva quindi l’eliminazione.

E noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni in cui vi parleremo anche dei duetti della serata, del quarto giudice internazionale ( ancora una volta Maria De Filippi non bada a spese) e di molto altro…Restate in attesa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.