Gossip e TV

Gf13, Francesca eliminata dopo aver mostrato le parti intime? (FOTO)

Francesca Cioffi eliminata dal Grande Fratello 13 ma prima mostra le sue parti intime alle telecamere con disinvoltura, ecco le foto


Il pubblico da casa è sovrano e il pubblico da casa ha stabilito che a lasciare la casa del Grande Fratello 13 con oltre il 30% dei voti dovesse essere Francesca Cioffi la concorrente napoletana. Una eliminazione che noi ci aspettavamo, l’avevamo data infatti come possibilità insieme al nome di Modestina, ma che forse in casa non si aspettavano. E allora ci chiediamo: esiste un legame tra questa eliminazione e il fatto che Francesca abbia mostrato a tutta Italia anche le sue parti intime? Difficile credere che sia così visto che l’obiettivo del reality è sentire sempre meno il peso delle telecamere e fare come se nulla fosse. Certo è che anche Mia, inseparabile compagna di giochi e di viaggio di Francesca era rimasta basita nel vederla spogliare con tanta disinvoltura.

Un’ipotesi che sembra invece essere più credibile va verso le continue segnalazioni che sono arrivate da fuori nei confronti di Francesca. La prima quella della sua partecipazione a Uomini e Donne lo scorso anno nonostante lei abbia dichiarato di essere fidanzata da tre anni, situazione liquidata da Alessia Marcuzzi in meno di 5 minuti con la spiegazione del futuro marito. E poi ancora le tante segnalazioni arrivate sui social per non parlare dei messaggi citati da Alessio Lo Passo che ha rilasciato diverse interviste nelle quali dichiarava che fino a poco tempo fa Francesca si diceva interessata a lui. Insomma una concorrente e un matrimonio davvero poco credibili anche se non vediamo l’ora poi di vedere se queste nozze ci saranno davvero.

In ogni caso persone disinvolte come Francesca se ne sono viste poche anche se gli altri poi si baciano e fanno anche dell’altro senza pensare troppo alle telecamere ma sotto le coperte…Ma per fortuna in casa c’è ancora Angela che sa come far girare la testa alla telecamera….

francesca parti intime al vento



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.