Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: lui le compra un regalo stupendo (FOTO)

In attesa del matrimonio Tomaso Trussardi sceglie un regalo stupendo per Michelle Hunziker. Le foto svelano tutti i dettagli


La bellissima favola di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continua al di là ciò che riferiscono i pettegoli. Ma considerando che questa estate il loro matrimonio non ci sarà i paparazzi sono alla ricerca di tutte le loro foto che rivelino chissà cosa. Ed ecco accontentati tutti con un bellissimo regalo scelto da Tomaso per la sua Michelle (foto). Ma cosa si festeggia?Il compleanno di Michelle Hunziker è già passato, altri eventi a noi noti non ci sono. Intanto, il bel Trussardi solo soletto, in gran forma e con un sorriso di chi sa di avere fatto la scelta giusta, è uscito da un negozio Rolex di via Montenapoleone a Milano.

I paparazzi con i loro mezzi sono anche riusciti a scoprire cosa c’era nel prezioso pacchettino.

La scelta sembra essere stata semplice, Tomaso sapeva benissimo cosa comprare alla sua splendida Michelle. L’anello di diamanti era già stato donato alla Hunziker dopo la nascita di Sole e in attesa del sì potete curiosare nelle foto in basso cosa ha regalato alla showgirl.

Riusciranno queste immagini a zittire chi vuole la crisi a tutti costi nella bella coppia? E’ vero, le nozze non ci saranno né a giugno né a luglio. Tutto è stato rimandato alla prossima estate, tutto per riuscire ad organizzare il loro momento magico.

Ecco le foto della scelta di Tomaso Trussardi per la sua Michelle (ma la Hunziker è ingrassata?)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.