Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: la gelosia di Damiano

Le anticipazioni di Centovetrine della puntata di domani 3 aprile 2014 ci offrono una panoramica sulle altre storie che erano rimaste un po' in ombra dietro alla notizia dell'incidente di Carol


Le anticipazioni della puntata di Centovetrine che andrà in onda domani, giovedì 3  aprile 2014, spazia nelle storie di tutti i protagonisti della soap ambientata a Torino Negli ultimi episodi infatti ci si è concentrati molto sull’evento principale del momento, ovvero l’operazione di Carol.

Mentre la donna si prepara ad affrontare l’intervento, tra la paura e i sensi di colpa di Leo, altre cose però stanno succedendo e le vedremo meglio nella puntata di domani.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 3 aprile: ecco cosa succederà domani

Avevamo visto che Cecilia ha incontrato la persona con cui chattava scoprendo, non senza sorpresa, che si trattava di Cristiano (un piccolo malvivente che lei stessa aveva arrestato tempo prima). Damiano non crede alle coincidenze e la mette in guardia ma lei decide comunque di andare avanti nella frequentazione. La perplessità di Damiano è dovuta anche alla gelosia? Ormai è chiaro che abbia una cotta per Cecilia anche se si sforzano entrambi di essere solo amici. Eppure dopo quel bacio qualcosa è cambiato…

Intanto Cedric ha fallito nel tentativo di recuperare il quadro che Emma aveva ceduto alla fondazione Ferri. Questo personaggio ambiguo prenderà sempre più piede nelle prossime puntate e assumerà un ruolo inaspettato nella vita di Ettore (al quale peraltro causerà non pochi problemi). I due infatti sono legati da un passato che al momento ignorano ma che non potrà lasciarli indifferenti. Ma tra di loro ci sarà sempre Emma.

Questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Centovetrine: occhi puntati ovviamente soprattutto sul destino di Carol. Dalle anticipazioni sappiamo che il feeling con il dottor Giorgio sarà per lei un’ancora di salvezza ma senza dubbio quello che dovrà affrontare non sarà una passeggiata. Il suo calvario passerà attraverso numerosi colpi di scena che inevitabilmente coinvolgeranno anche Leo Brera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.