Coppie VIP

Micol Olivieri incinta: Alice de I Cesaroni è felice col pancione (FOTO)

Micol Olivieri, la giovanissima Alice de I Cesaroni, ha bruciato le tappe. E' incinta e già mostra il suo pancione (foto)


Era una bambina Micol Olivieri quando il pubblico l’ha conosciuta attraverso la fortunata serie tv I Cesaroni, ma tra qualche mese sarà già mamma. Alice Cudicini, questo il suo nome più noto ai telespettatori è incinta e mostra nelle foto il suo pancione, o forse più pancino. Al settimanale Diva e Donna ha regalato i suoi pensieri: ha bruciato le tappe?E’ Christian Massella il ragazzo che le ha fatto battere il cuore e che sarà il papà perfetto per il suo bimbo. Micol Oliveri ha solo 21 anni, ma più che altro frequenta Christian solo da dieci mesi, da quando è iniziato il loro amore.
Sono entrambi consapevoli di avere bruciato le tappe ma sottolineano quanto sono felici. La dolce Alice de I Cesaroni (la nuova serie de I Cesaroni) nella realtà si sposerà a luglio e con il pancione. E’ solo ai primi mesi della gravidanza ma non vuole attendere il parto (qui il parto in diretta di Caludia Galanti). Sperano che sia un maschietto e nell’attesa si divertono a fare i primi acquisti per il bebè.

Ma chi è Christian Massella? Ha 24 nni ed è un calciatore, gioca nell’Anziolavino in serie D. Micol racconta tra le pagine del settimanale: “Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale…”. Ma questa volta non ci sarà nessun set, nessuna scena da ripetere, nessuna finzione. I loro cuori battono forte, sanno di avere un po’ bruciato le tappe ma sono felici.

Ecco le tenere foto di Micol Olivieri e di Christian Massella che accarezza il suo pancino



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.