Coppie VIP

Bruno Arena è tornato a casa: l’annuncio di Max Cavallari (FOTO)

Un messaggio ed una foto di Max Cavallari per dire a tutti che Bruno Arena è tornato a casa, il peggio è passato


Gran festa a casa Arena per il ritorno di Bruno, l’annuncio c’era già stato ma adesso è una certezza. Come sempre è l’amico Max Cavallari a dare la bella notizia. Bruno Arena (foto) ha superato un altro grande scoglio dopo l’emorragia cerebrale che l’aveva colpito il 17 gennaio 2013 facendo temere a tutti il peggio.

Le speranze che Bruno ce la facesse erano davvero poche, ha raccontanto un po’ di tempo fa la moglie di Bruno nel salotto di Federica Panicucci, ma adesso la gioia supera tutti i brutti pensieri.

Dopo il lungo periodo di ricovero in ospedale e la riabilitiazione in una clinica il comico de I fichi d’India sta meglio. La strada da percorrere è ancora dura ma siamo fiduciosi che in un futuro non così lontano potremo ridere di nuovo alle celebri battute del duo genovese.

La famiglia di Bruno, i colleghi più cari, i suoi veri amici non l’hanno mai abbandonato. Ma è Max Cavallari, oltre alla signora Rosy e al giovane Luca, che ha creduto con tutto se stesso che con tanta fatica prima o poi tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi.

Sul suo profilo Facebook Max annuncia: “Il mio eroe sta per tornare” e posta le foto del suo amico fraterno. Arena ha scoperto di avere accanto una persona davvero speciale, ma lo stesso lo pensa di continuo Cavallari. La forza con cui Bruno ha superato tutto è da ammirare.

Dopo questo grande risultato l’obiettivo è quello di vederli di nuovo insieme per il pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.