Gossip e TV

Ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Italia 1 dal 7 aprile 2014

Tre nuovi programmi nel pomeriggio di Italia 1: ecco che cosa vedremo dal 7 aprile 2014. Arriva Belen Rodriguez ma non solo...


Arriva Belen ma non solo…Dal 7 aprile 2014 il pomeriggio di Italia 1 viene completamente rivoluzionato: tre nuovi programmi e tre nuovi volti per questa fascia della programmazione di Mediaset. Per la prima volta un programma completamente affidato a Belen Rodriguez che se la vedrà con dubbi amletici di ragazze che non si credono molto belle ma non solo…Altri due appuntamenti imperdibili che si innescano bene nel pomeriggio dei ragazzi. Del resto il target di riferimento è giovanile…Federico Costantini e Paolo Ruffini per un pomeriggio scoppiettante su Italia 1. Ma vediamo nel dettaglio i tre programmi e i vari orari di programmazione. Vi ricordiamo che si parte dal 7 aprile 2014.

Il nuovo palinsesto di Italia 1 dal 7 aprile

Vecchi Bastardi alle 15,45- Subito dopo i classici cartoni animati di Italia 1 arriva Paolo Ruffini che ci presenta una serie di candid camera davvero da non perdere. Un gruppo di anziani ” i vecchi bastardi” va in giro per le varie città di Italia a prendere in giro dei giovani baldanzosi che probabilmente non si aspettano nessuno scherzetto e invece…Pomeriggio all’insegna delle risate quindi!

Urban Wild dlle 16,20- In contemporanea con Il segreto parte il programma “culturale” di Federico Costantini che ci porta alla scoperta di alcuni luoghi nascosti nelle città e non solo. Cosa possono custodire i luoghi che siamo abituati a vedere sotto una certa luce? Lo scopriremo grazie al giovane conduttore e a dei filmati davvero imperdibili.

Come mi vorrei- Belen Rodrigue sfida quindi Barbara D’Urso che dalle 17,10 prende la linea con la diretta di Pomeriggio Cinque, un duello che dura poco visto che il programma della bella argentina dura solo 30 minuti circa. In questo breve tempo Belen darà dei consigli a delle ragazze che chiedono il suo aiuto. Hanno problemi con il loro look oppure non si sentono a loro agio nelle relazioni…Riuscirà Belen ad aiutarle?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.