Ascolti tv 5 aprile 2014, il serale di Amici 13 vs Ti lascio una canzone


Ascolti tv 5 aprile 2014, il serale di Amici 13 vs Ti lascio una canzone

Robert De Niro avrà conquistato il pubblico italiano? Sicuramente lui non è stato conquistato dal talent di Maria De Filippi per il quale non ha speso neppure una parola. Ma questa è un’altra storia. Andiamo a commentare i dati auditel relativi agli ascolti tv del 5 aprile 2014 e per una volta diciamo: centomila volte meglio Al Bano che duetta con i ragazzi di Ti lascio una canzone piuttosto che De Niro che non sa neppure in che consista il serale di Amici 13. Questa volta la critica deriva dal fatto che il grande attore ci può stare, è sempre una grande occasione per l’Italia ma il grande attore deve avere anche la capacità di spendere almeno un commentino per i ragazzi che ha di fronte e non limitarsi a frasi, anzi a monosillabi: “formidabile”, “straordinari”. Il fatto che poi la serata si sia concentrata sulla scommessa di Maria di fargli dare un giudizio la dice lunga. In ogni caso nella gara agli ascolti tv per sabato 5 aprile potrebbe aver molto influito la presenza di De Niro nello studio di Amici.

Non ha sicuramente influito molto per i ragazzi che sicuramente molto ammirati dal grande attore speravano che potesse dire loro qualcosa e invece si  sbilanciato solo quando ha votato senza che nessuno sapesse a chi sarebbe andata la sua preferenza.

Insomma non è stata una seratina semplice per Maria.

Lo è stata invece per Moreno che ha trionfato in tutte e due le manches battendo Miguel: fuori due cantanti della squadra blu.

Su Rai 1 invece trionfa come sempre la musica, Antonella Clerici e il suo Ti lascio una canzone che va verso il finale.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri sabato 5 aprile 2014 ( come sempre i dati dopo le 10)

rai 1 logo 4.189.000 telespettatori per uno share del 18,44% per Ti lascio una canzone

logo canale 5 4.652.000 telespettatori per uno share del 20,84% per Amici alla seconda puntata del serale.

 

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close