Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 6 aprile 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata in onda oggi domenica 6 aprile 2014, ospiti e temi di Barbara D'Urso


Tornano le nostre anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda il 6 aprile 2014. Cosa succederà oggi nello studio di Barbara D’urso? Quali saranno i suoi ospiti? Si è messo un punto alla vicenda Manuela Villa- moglie di Claudio Villa? Speriamo proprio di si, intanto cerchiamo di capire quelli che invece saranno i temi trattai nella puntata di Domenica Live in onda oggi dalle 14,00 su canale 5. 

Domenica Live le anticipazioni per il 6 aprile 2014

Vi abbiamo detto in settimana che Barbara D’Urso ha lanciato un nuovo blog, Carmelitasmack.it per cui non sappiamo se come faceva prima metterà anche lì le anticipazioni con un video delle prove di Domenica Live. Non ci resta che aspettare. In settimana invece la conduttrice si è occupata di due casi davvero molto complicati: due donne scomparse, Elena Ceste ed Eleonora Gizzi. Delle due donne non ci sono ancora tracce…

Spazio al gossip nella Domenica Live di Canale 5 che continua a ottenere ottimi risultati e a battere la concorrenza nella fascia che la vede contrapposta a Mara Venier. Un grande risultato per la conduttrice di Canale 5 che aveva preso il programma in pieno stato disastroso e lo ha invece riportato ai livelli di un tempo.

Restiamo quindi in attesa delle anticipazioni ufficiali, vi terremo aggiornati nel corso della mattinata.

Ed ecco le anticipazioni di Barbara direttamente dal suo nuovo sito

Cari amici, anche nel nuovo blog non manca l’appuntamento con le anticipazioni di Domenica Live. Sono molto felice di questa puntata iperfemminile e ipermusicale! Vi svelo i nomi di due ospiti: Fausto Leali, che tra qualche settimana si sposerà, e poi la mia amicaMarcella Bella! Inutile dirvi che abbiamo preparato a entrambi un sacco di sorprese… E inutile dirvi che entrambi canteranno le loro hit più famose.

Ieri durante le prove ho girato un clippino per voi che vi mostrerò a breve…Così potete iniziare a cantare fin da ora! Baci baci



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.