Gossip e TV

Ti lascio una canzone si allunga grazie agli ottimi ascolti

Ti lascio una canzone si allunga: altre due puntate, la finale in onda il 19 aprile 2014 e il 26 aprile puntata speciale con tutti i campioni delle sette edizioni


Brava Antonellina, grandi soddisfazioni per la conduttrice di Ti lascio una canzone che dopo un inizio difficile a causa della concorrenza di C’è posta per te alla quale ha saputo comunque tener botta, ha placcato in modo ravvicinato anche Amici. E allora visti gli ottimi ascolti di queste ultime puntate, con la media dei 4,5 milioni in casa Rai hanno deciso di premiare Antonella Clerici e i piccolo talenti con altre due puntate. La finale di Ti lascio una canzone quindi che era prevista per il prossimo sabato slitterà a quello successivo, andrà in onda il 19 aprile per la vigilia di Pasqua ma non finisce qui!

Ti lascio una canzone premiato: due puntate in più per Antonella Clerici

Non finisce qui come dicevamo qualche riga fa perchè dopo la finalissima ci saranno delle altre novità per i fans del programma di Rai 1. Si farà una super puntata in cui rivedremo tutti i campioni delle sette edizioni ( già perchè avremo anche il campione di questa settimana edizione di Ti lascio una canzone proclamato il sabato precedente). Un pò come è successo anche con Ballando con le stelle, unna super sfida tra i più forti. Una puntata da non perdere quindi il 26 aprile 2014.

La scelta della Rai è abbastanza comprensibile anche perchè si tratta di due sabati in cui non si sarebbe fatto moltissimo in termini di ascolti viste le feste che ci sono di mezzo. Si gioca quindi la super carta, quella della finalissima per cercare di avere più ascolti possibili e di allungare un pò visto che difficilmente altri programmi messi contro Amici avrebbero potuto fare di meglio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ti lascio una canzone si allunga grazie agli ottimi ascolti

  1. Sono una fan accanita di Antonella Clerici, l’unico appunto che mi permetto di fare riguarda i vestiti. Forse è cambiato lo stilista, ma trovo che i vestiti che è costretta ad indossare non le donano affatto, sono strizzati e la costringono a camminare male. Nelle passate edizioni aveva un look molto più sbarazzino e piacevole. In ogni caso la trasmissione è sempre molto carina! Complimenti comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.