Coppie VIP

Bruno Arena dall’ospedale allo stadio: quanta emozione tra gli applausi (FOTO)

Impossibile per chi conosce i fichi d'India non emozionarsi guardando queste foto di Bruno Arena allo stadio accolto dagli applausi di tutti


Per i tifosi dell’Inter è stata una bella sorpresa rivedere allo stadio dopo tanto tempo Bruno Arena (foto). L’attore comico purtroppo per più di un anno non ha potuto seguire la sua squadra del cuore, ma l’ultima partita per Bruno è stata la più emozionante e poco importa se la sua Inter non ha vinto.

Arena è da poco uscito dall’ospedale, ad annunciarlo con immensa gioia era stato il suo amico più caro e collega Max Cavallari. Ed è davvero emozionante per tutti coloro che hanno riso seguendo I Fichi d’India vedere queste foto di Bruno allo stadio.

Le passioni non si dimenticano, il passato e il dolore nemmeno e il comico genovese ha dato una gran lezione di vita in questo periodo e continua a farlo. Il pubblico lo ha accolto con un lungo applauso, non poteva passare inosservata la sua prima uscita pubblica dopo il lunghissimo ricovero in ospedale a seguito dell’emorragia cerebrale.

Era gennaio del 2013 e se nei primi giorni sembrava ci fossero poche speranze adesso ecco il vero campione assistere alla partita.

L’inter ha pareggiato con il Bologna, ma poco importa, la sua emozione deve essere stata immensa. Alla fine si è accontentato del caloroso abbraccio di Erick Thohir. Ben più importante immaginiamo sia stato per lui il saluto di tutti gli altri, interisti e avversari.

C’è ancora un po’ di strada da fare per il comico de I fichi d’India e non vediamo l’ora di vederlo tagliare il traguardo.

Ecco le foto di Bruno Arena allo stadio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.