Coppie VIP

Franco e Barbara di Uomini e Donne si sono lasciati?

Un'altra coppia di Uomini e Donne scoppia? Barbara De Santi e Franco Garna si sono lasciati? Ecco le ultime notizie


Oggi siamo Uomini e Donne dipendenti! Dopo avervi parlato della rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e dopo avervi raccontato che probabilmente il viaggio di Tommaso e Flavia non ci sarà, ci occupiamo del  trono over, di una delle coppie più seguite di questa stagione. Avrete capito che stiamo parlando di Franco Garna e di Barbara De Santi: i due si sono lasciati? A quanto pare leggendo qualche commentino qua e là sul web si intuisce che c’è un periodo di riflessione per capire. Il classico periodo di pausa che quasi sempre porta alla rottura finale. Sarà così anche per loro? Dopo Elga e Samuel sarebbe il secondo finale clamoroso per una coppia nata nel trono over di Uomini e Donne. Ma vediamo nel dettaglio cosa dicono i protagonisti di questa storia.

Barbara De Santi commenta su Facebook rispondendo a chi le chiede cosa stia succedendo che lei e Franco si sono presi un periodo di pausa per capire cosa vogliono e cosa provino l’uno per l’altro.

Ed ecco cosa scrive Franco su Facebook un messaggio che sinceramente è davvero difficile da interpretare, potrebbe voler dire tutto e niente…Gioire dei successi del partner? A che cosa si riferisce Franco? Vi lasciamo al messaggio criptico, fateci sapere come lo interpretate voi!

franco garna fb

Tina e Gianni non avrebbero scommesso un euro su questa coppia. Cosa diranno adesso che Franco e Barbara sembrano essere arrivati al punto di chiusura? Noi che crediamo nell’amore speriamo che per i due si tratti davvero di una breve pausa e che presto, come direbbe la nostra amata Barbara d’Urso torni a splendere il sole…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.