Bellezze VIP

Megan Gale col pancione: nuda e felice (FOTO)

Non potevano mancare le foto di Megan Gale nuda col pancione alla trentesima settimana di gravidanza


E’ impossbile sfuggire alla moda, se non c’è un selfie c’è una copertina col pancione ma ovviamente nuda. Questa volta è il turno della bellissima Megan Gale che alla trentesima settimana di gravidanza onora la tradizione inaugurata da Demi Moore nel 1991. Megan Gale col pancione enorme ha confessato il suo imbarazzo.
Di certo non sono le sue prime foto di nudo ma ha commentato che era da tempo che non si spogliava per un fotografo ma soprattutto non l’aveva mai fatto in gravidanza.

Megan è bellissima, felice di diventare mamma e fiera giustamente delle sue cruve che non manca di mostrare sin dall’inizio della sua dolce attesa su Instagram.

Anche della copertina di Marie Claire è entusiasta e non si è arrabbiata per la parodia che un noto dj ha fatto seguire alla sua copertina con pancione.

Circa 15 anni fa la bellissima modella australiana fece impazzire tutti gli italiani partendo da una nota pubblicità. Lei ha invece perso la testa per Shaun Hampson, giocatore di football australiano più giovane di lei di 13 anni. Entrambi bellissimi, attendiamo le foto del loro bebè.

Intanto, ecco quelle di Megn Gale nuda col pancione sulla copertina di Marie Claire e non solo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Megan Gale col pancione: nuda e felice (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.